top of page
Cerca
improntaredazione

MEDIGLIA Fiera Antichi Mestieri

Anche quest'anno nella splendida cornice della Fiera degli Antichi Mestieri a Mediglia, si è svolta la 2ª Festa del Corpo di Polizia Locale del nostro Comune.

L'evento è stato reso ancora più bello poiché impreziosito dalla presenza dei 150 bambini che hanno partecipato all' Accademia di Polizia meritandosi l'attestato di cadetti.

Sono orgoglioso, come Sindaco ma soprattutto come Cittadino medigliese ad avere degli Uomini e Donne in divisa che nonostante l' esiguo numero di risorse umane, riescono sempre con enorme professionalità, spirito di sacrificio e di servizio a vigilare sull' enorme estensione territoriale che ci caratterizza, portando a termine anche e soprattutto operazioni di Polizia molto importanti a tutela e salvaguardia dell' incolumità pubblica.

Naturalmente, non può mancare una menzione speciale ed un ringraziamento particolare al Vicesindaco Bonfanti che sta svolgendo al meglio il delicato incarico assessorile sulla Sicurezza, mettendo a disposizione l'esperienza professionale nello stesso ambito, maturata nei diversi anni di servizio nella vicina Milano, oltre,  a promuovere diversi progetti formativi con lo scopo di dare ai nostri Agenti di Polizia la  conoscenza e gli strumenti necessari non solo per la crescita professionale personale ma anche e soprattutto nell'ottica di creare un Corpo di Polizia che possa trattare tematiche di ambito a 360° anche in una piccola realtà come la nostra.

Sotto la guida esperta e attenta del Comandante Dr. Roberto Cilano, gli Agenti si sono distinti in diverse operazioni che hanno contribuito al riconoscimento e al conferimento degli encomi da parte dell' amministrazione, vedere l' emozione sincera trasparire dai loro volti denota l' attaccamento al proprio lavoro e al nostro territorio con grande soddisfazione non posso che dire: " Grazie Ragazzi!!!»

Il Sindaco di Mediglia

Giovanni C. Fabiano




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page